Buongiorno , ho fatto cura con xantonet a colazione e bifiselle (2 alla sera) per un mese per un problema di stipsi. ho 56 anni e devo dire che mi un po di miglioramento per il mio problema si è notato. La dottoressa mi ha detto però di non continuare ma di fermarsi ogni tanto. E' da fare due/tre volte all'anno.
io pero' mi sono trovata un po' sollevata ma bene se continuo a prenderle? eventualmente posso mettere anche del magnesio supremo.
Grazie per il consiglio. Saluti

Domanda posta da: poletta ( 19/07/2016)

Buongiorno, mi è stata consigliata l'introduzione in vagina di una capsula di Femelle alla sera, per contrastare insieme ad altri integratori una cistite. Pensavo si trattasse di capsule molli, in realtà una volta acquistate mi sono accorta che si tratta di capsule rigide apribili. Chiedo scusa per la domanda forse stupida, ma il materiale di cui è composta la capsula, una volta introdotta in vagina, si scioglie? Grazie e cordiali saluti.
Domanda posta da: ( 14/07/2016)

sonnolenza post prandiale.....
Domanda posta da: donato ( 19/06/2016)

Spett. Clavis,
ho 63 anni e da tanti anni soffro di digestione lenta e faticosa, con a volte emicrania digestiva e acidità.
Ho fatto tante indagini senza mai trovare una causa precisa.
Ho letto interessanti prodotti nel Vostro sito.
Quali prodotti mi consigliate per aiutare il mio intestino e favorire la digestione?
Ultimamente ho parecchio meteorismo e aerofagia.
Grazie e cordiali saluti,
Rosario !

Domanda posta da: ROSARIO ( 01/06/2016)

Salve, sono una ragazza di 20 anni. Soffro di candida recidivante a livello genitale da circa un anno che si manifesta con prurito, perdite biancastre, irritazione delle mucose con lesioni della cute. Sto cercando di curarla con diversi approcci medicinali e non ma il problema si risolve solo momentaneamente e si ripresenta ogni poco, circa due volte al mese.
Volevo sapere se mi può consigliare qualcosa per risolvere questo problema.
La ringrazio.

Domanda posta da: Marianna ( 31/05/2016)

Vorrei sapere se ci sono dei probiotici che possono prevenire o curare la cistite in alternativa agli antibiotici e come prevenzione.
Domanda posta da: Donatella ( 29/05/2016)

Salve sono una donna di 60 anni che da un paio di anni soffre di diverticoli. Come posso intervenire??
Grazie
Marisa

Domanda posta da: Marisa ( 21/05/2016)

Buonasera , da molti studi e' emersa la pericolosita' della carbossimetilcelluosa reticolata sodica che sarebbe la causa , anche a dosi molto basse, di malattie infiammatorie dell'intestino , a questo punto Vi chiedo perche' questo pericoloso additivo sia presente nello Xantonet , un vostro integratore di fermenti che dovrebbere regolarizzare il transito intestinale .
Sperando in una Vostra pronta risposta ,invio distinti saluti,
Giorgio

Domanda posta da: giorgio ( 15/05/2016)

Buonasera , vorrei risolvere il mio problema di feci dure che mi causa anche il sanguinamento delle emorroidi, come fare ?
Rimango in attesa di un Vs. consiglio .
Francesca

Domanda posta da: Francesca ( 15/05/2016)

Buongiorno,seguo da anni una dieta ricca di verdure e cereali integrali, ma non riesco a sconfiggere la stitichezza e soprattutto le emorroidi , che sono sanguinanti . Potreste suggerirmi dei fermenti che possano aiutarmi ?
Francesca

Domanda posta da: Francesca ( 08/05/2016)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

INSERISCI LA TUA DOMANDA
Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it