Buongiorno.ho delle piccole perdite maleodoranti di colore verdastro. Tempo fa mi riscontrarono la gardnerella. Poi un omotossicologo una candida intestinale. Il consiglio? Grazie
Domanda posta da: Maria ( 30/10/2016)

Salve, otto anni fa ho subito un intervento chirurgico con colectomia totale e ho una J-Pouch.
Ora mi hanno diagnosticato una "pouchite" cronica (infiammazione della pouch, dovuta forse ad un ristagno delle feci); riesco a controllare i disturbi soltanto con il metronidazolo. Vorrei sapere se secondo voi posso sopperire alle mie problematiche con i probiotici.
Grazie
Fabrizio

Domanda posta da: fabrizio ( 27/09/2016)

Volendo assumere probiotici che mi aiutino principalmente "nel metabolismo delle proteine, degli zuccheri e dei grassi e consentano la sintesi di alcune vitamine assolutamente utili al nostro organismo", cosa mi consigliate? Grazie (donna, 50 anni)
Domanda posta da: Giorgia ( 20/09/2016)

la mia domanda è questa: soffro spesso di diarrea soprattutto per motivi di ansia, quando ho qualche problema chi ne risente è sempre l'intestino.
cosa mi consiglia di prenedere ?
grazie
Sabrina

Domanda posta da: SABRINA ( 19/09/2016)

Buongiorno sono una signora di 56 anni. Soffro da parecchi anni di stipsi. Provata a curare con diverse cose ma senza alcun risultato soddisfacente. Ultimamente ho esagerato con uso tisana senna. Mi hanno trovato che non ho più flora vaginale. Mi hanno dato ovuli per uso interno e probiotici lactobacillus. La situazione stipsi però non è cambiata. Anzi. Posso introdurre i Vs probiotici Bifiselle. Potete aiutarmi? E con che Ciclo? Grazie 3
Domanda posta da: Poletta ( 26/08/2016)

Soggetta a cistiti ricorrenti su cui dovrò indagare, e assumendo spesso antibiotici quali fermenti potrei assumere (poichè ve ne sono tanti) per ripristinare la flora sia intestinale che vaginale e quindi anche come prevenzione della cistite?
Domanda posta da: ( 23/08/2016)

Gli yogurt che si trovano al supermercato conteneneti probiotici sono utili?
Grazie
Afro

Domanda posta da: Afro ( 27/07/2016)

Buongiorno , ho fatto cura con xantonet a colazione e bifiselle (2 alla sera) per un mese per un problema di stipsi. ho 56 anni e devo dire che mi un po di miglioramento per il mio problema si è notato. La dottoressa mi ha detto però di non continuare ma di fermarsi ogni tanto. E' da fare due/tre volte all'anno.
io pero' mi sono trovata un po' sollevata ma bene se continuo a prenderle? eventualmente posso mettere anche del magnesio supremo.
Grazie per il consiglio. Saluti

Domanda posta da: poletta ( 19/07/2016)

Buongiorno, mi è stata consigliata l'introduzione in vagina di una capsula di Femelle alla sera, per contrastare insieme ad altri integratori una cistite. Pensavo si trattasse di capsule molli, in realtà una volta acquistate mi sono accorta che si tratta di capsule rigide apribili. Chiedo scusa per la domanda forse stupida, ma il materiale di cui è composta la capsula, una volta introdotta in vagina, si scioglie? Grazie e cordiali saluti.
Domanda posta da: ( 14/07/2016)

sonnolenza post prandiale.....
Domanda posta da: donato ( 19/06/2016)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

INSERISCI LA TUA DOMANDA
Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it